MLS EUROPE, FIRMATO IL PROTOCOLLO
Parigi, 7 novembre 2022.
Il presidente Marco Sibola, rappresentante per la delegazione italiana unitamente ai consiglieri Francesco Ammaduro, Giuseppe Corapi, Aldo Villa e Massimiliano Onofri, ha firmato il protocollo di mls Europe con i colleghi rappresentanti di Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria e Belgio.
In un mondo in cui il settore immobiliare sta diventando sempre più globalizzato e digitalizzato, è più importante che mai che gli agenti siano in grado di lavorare insieme per servire al meglio i propri clienti. Il Protocollo MLS Europe, creato per facilitare la collaborazione tra gli agenti immobiliari in tutta Europa, è un passo nella giusta direzione.
Il Protocollo stabilisce una serie di principi a cui tutti gli agenti partecipanti accettano di aderire, incluso l’impegno a condividere informazioni e risorse, lavorare insieme verso obiettivi comuni e agire sempre nel migliore interesse dei propri clienti. Aderendo a questi principi, gli agenti possono creare una vera sinergia che andrà a beneficio di tutti i soggetti coinvolti.
Il Protocollo MLS Europe è un importante passo avanti per il settore immobiliare, ed è indubbiamente vantaggioso sia per gli agenti che per i clienti.